Cose che ci piacciono: la collezione Sanrio x Monimals

Forse li avrete già visti in qualche negozio online dedicato agli accessori kawaii, ma se è la prima volta che li sentite nominare ve li presentiamo noi: sono i Moni Moni Animals! I carinissimi animaletti sono protagonisti da qualche mese di una nuova collezione in collaborazione con Sanrio, che ha trasformato per l’occasione alcuni dei suoi personaggi in versione Monimals. Conosciamoli meglio!

Sanrio x Monimals
©Sanrio/Monimals

I Moni Moni Animals (o Monimals) sono dei simpatici animaletti (realizzati a mano) che assomigliano un po’ a un ibrido tra gli Tsum Tsum e dei semplici squishy: non si possono impilare uno sull’altro, ma se ne stanno ugualmente spiaggiati sulla pancia e sono morbidi e “sprimacciosi” (in giapponese, “moni”). La collezione principale conta un centinaio di personaggi dai colori pastello, ognuno raffigurante un animale diverso. A loro si sono aggiunti i più famosi personaggi Sanrio, da Hello Kitty a My Melody, parte di una serie speciale che noi troviamo adorabile!

  • Sanrio x Monimals
    ©Sanrio/Monimals
  • Sanrio x Monimals
    ©Sanrio/Monimals
  • Sanrio x Monimals
    ©Sanrio/Monimals

Le mini-figures da collezione sono grandi appena pochi centimetri e sono realizzate in plastica morbida (per fare “moni moni”). Oltre ad esse sono state però realizzate versioni alternative in plastica rigida e in peluche da usare come portachiavi o ciondolo per la borsa o lo zainetto. Vi piacciono? A noi un sacco!

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *