Cose che ci piacciono: la collezione Sanrio Toy Characters

Come sapete, abbiamo un debole per le versioni “alternative” dei personaggi classici, soprattutto quando sono un po’ pop e pupazzose come quelle della collezione Sanrio Toy Characters, da poco nei negozi in Giappone! Insomma, giocattoli che interpretano giocattoli: come possono non piacerci?

Sanrio Toys Characters
©Sanrio

La storia dei Sanrio Toys inizia in una fabbrica nella foresta, dove sono realizzati peluche e pupazzi a molla. È proprio da qui che partono con il loro camioncino, diretti nei negozi della città, dove diventano regali da fare alle persone a cui si vuol bene. E sono dei regali davvero carini! Per sottolineare la loro “pupazzosità” Hello Kitty, My Melody e compagnia sfoggiano grosse cuciture a vista e un design più tondo e kawaii del solito.

Sanrio Toys Characters
©Sanrio

A noi ci questa nuova serie ci piace tantissimo. Voi che ne pensate?

3 commenti

  1. Che belli..I prodotti della Sanrio non si riescono a comprare on line, c’è un sito americano che però spedisce solo in America..Sapreste indicarmene qualcuno?

    1. Ciao Anna Chiara, dipende dai prodotti che cerchi. Su Modes4U, che è un negozio che conosciamo molto bene (ed è anche tra i nostri partner), hanno diversi accessori della Sanrio. Se cerchi linee più recenti, potrebbe essere utile dare un’occhiata a eBay, anche se spesso i prezzi sono un pochino più alti. In passato avevamo comprato qualche volta anche da shopkawaii.com, che ha diverse cose. Sono tutti negozi stranieri, ma spediscono in tutto il mondo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *