Cose che ci piacciono: i nuovi peluche Disney Ufufy

A quanto pare, alla Disney non basta averci reso schiave degli Tsum Tsum (il cui numero è in costante aumento dalle nostre parti, purtroppo per il conto in banca). In Giappone, infatti, è uscita una nuova linea di peluche super kawaii dedicata a Topolino & Co.: gli Ufufy! Vediamola insieme più da vicino!

Ufufy
©Disney Store

Gli Ufufy ricordano molto da vicino gli Tsum Tsum: sono sempre tondeggianti, ma invece di starsene spiaggiati e ammucchiati uno sull’altro, se ne stanno ben seduti uno accanto all’altro come dei bravi ovetti di peluche. Come se non fossero già abbastanza carini, sono anche in colori super pastellosi e accompagnati da una serie di adorabili cortometraggi animati (purtroppo disponibili solo in Giappone).

Ufufy
©Disney Store

Non sappiamo ancora se e quando gli Ufufy arriveranno anche nei Disney Store nostrani, ma una cosa è certa: se non fossimo già sommerse di Tsum Tsum li compreremmo tutti! E voi che ne pensate? Vi piacciono?

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *