Cose che ci piacciono: i cortometraggi di Poochy & Yoshi’s Woolly World

This page is also available in English

Da qualche giorno stiamo giocando con Poochy & Yoshi’s Woolly World, il nuovissimo gioco per Nintendo 3DS ad alto tasso di kawaii. Prossimamente, ve ne parleremo più nel dettaglio (dateci il tempo di superare qualche livello in più!), ma nel frattempo vogliamo stuzzicare la vostra curiosità facendovi vedere gli adorabili cortometraggi che accompagnano l’uscita del gioco. Noi ne siamo innamorate!

Poochy & Yoshi's Woolly World
©Nintendo


I protagonisti dei video sono ovviamente Yoshi e Poochy, i due eroi del gioco, in una fantastica versione tutta fatta di lana e perline. Eh sì, perché in Poochy & Yoshi’s Woolly World tutto, ma proprio tutto è cucito e fatto a maglia.

La cosa più bella? I peluche che vedete nei video si possono acquistare sottoforma di amiibo ed essere utilizzati durante il gioco (quello di Poochy è anche disponibile in un’edizione speciale del gioco).

Le avventure di Yoshi e Poochy non finiscono qui! Nel gioco c’è un’area speciale per vedere ogni giorno un video diverso… ma ve ne parleremo meglio nella prossima review. Ora torniamo a giocare!

By Alessandra 0
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *