Cose che ci piacciono: Harry Potter in versione kawaii

Mentre aspettiamo con ansia l’uscita del nuovo film della saga di Harry Potter, “Animali Fantastici e dove trovarli“, in Giappone è uscita nei negozi Kiddyland una bellissima collezione dedicata ai personaggi creati da J.K. Rowling… in versione super-kawaii!

Harry Potter Kiddyland
© & TM Warner Bros. Entertainment Inc. Publishing Rights © JKR. (s16)

Dall’8 al 21 Ottobre, infatti, in tutti i negozi Kiddyland è stata organizzata una fiera dedicata a Harry Potter e Animali Fantastici (o “Fantabi”, com’è stato soprannominato in Giappone), durante la quale è stato possibile acquistare una serie di gadget esclusivi. I più carini sono senza dubbio i peluche dei protagonisti dei libri e dei film che tanto hanno fatto volare la nostra fantasia (ovviamente, a bordo di una scopa): il Golden Trio composto da Harry, Ron e Hermione, Draco Malfoy, Dobby e la bellissima civetta bianca Edvige. Anche le illustrazioni sono adorabili!

  • Harry Potter Kiddyland
  • Harry Potter Kiddyland
  • Harry Potter Kiddyland
  • Harry Potter Kiddyland
  • Harry Potter Kiddyland

Più classici, ma altrettanto belli sono i gadget dedicati ad Animali Fantastici. In particolare ci piace molto il clear file con la prima pagina del The New York Ghost, la versione americana de La Gazzetta del Profeta, e i mini asciugamani con le illustrazioni vintage. Quali sono i vostri preferiti?

  • Fantastic Beasts Kiddyland
  • Fantastic Beasts Kiddyland
By Alessandra 1o
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

Un commento

  1. Che carini i peluche! Sarei curiosa di vedere Edvige.
    Avrebbero dovuto inserire anche Silente, sarebbe stato carinissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *