Collezione invernale Camomilla x Hello Kitty: sei Cute o Glam?

This page is also available in English

E’ arrivata la stagione fredda, quindi è giunto il momento di andare a sbirciare la nuova collezione Camomilla x Hello Kitty che ci accompagnerà per i prossimi mesi! La griffe milanese propone accessori di due stili diversi, “Cute” e “Glam”, che puntano ad accontentare sia le ragazze più romantiche che quelle più modaiole.

La serie Kitty Cute è pensata per le bambine e le ragazze che amano accessori teneri e colorati, da abbinare ad un look casual e sbarazzino. Oltre a mini-bag per le più piccole, ci sono anche comode shopper bag in diversi formati, perfette da usare come sportine quando una sola borsa non basta!

Camomilla x Hello Kitty Cute

Per le ragazze che amano essere alla moda e non disdegnano outfit eleganti e glamour, Camomilla ha realizzato la linea Kitty Glam, con tante borse adatte ad ogni occasione, dalla passeggiata con le amiche all’uscita serale. Accanto a borse più sportive, infatti, troviamo anche quelle più chic, realizzate in ecopelle lucida o arricchite da dettagli in strass.

Camomilla x Hello Kitty Glam

E voi vi sentite più “cute” o “glam”?

By Alessandra 2
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.


2 commenti

  1. Complimenti per il favoloso blog!

    Anch'io adoro il Giappone, soprattutto i personaggi kawaii della San-X (sono una fan sfegatata di Rilakkuma! Carino anche Homecoro) e la cucina giapponese (deliziosi sashimi e mochi). Ho diversi gadget originali di Rilakkuma (il grembriule Rilakkuma Cafè, i portachiavi di Rilakkuma e Korilakkuma – secondo me, non è suo cugino ma la sua fidanzata… trattasi di censure) comperati online da venditori giapponesi. Purtroppo in Italia è conosciuta solo HelloKitty by San-Rio (non mi piace affatto e non mi è mai piaciuta), si vede poco di Rilakkuma (qualche anno fà Osama creò pochi articoli da distribuire in Italia).

    Mi diletto a cucinare i california roll (ottimi i risultati ottenuti) ma non mi sono mai cimentata nella preparazione del bento. Adoro gli anime anni '80, il mio manga preferito è Marmalade Boy, non mi piace la musica J-pop e trovo eccessiva la moda giapponese (darklolita, scenequeen, etc).

    Mi piacerebbe andare in Giappone (il mio sogno!!!!!!!!!!!) e condividere questa mia passione made in Japan con diversa gente per ricevere consigli, suggerimenti e scambiare info.

    Ciaooooooooooooooooooooo ''(^__^)''

     

    1. Ciao! Grazie mille per il messaggio ed i complimenti 😀

      Eheh, abbiamo gli stessi gusti, anche se alla fine a me piace anche Hello Kitty (soprattutto alcune serie giapponesi) e soprattutto My Melody! Sì, che il cugino fosse una femmina lo sapevamo… non è censura, è che all’inizio ignoravamo questa cosa e con alcune amiche abbiamo cominciato a chiamarlo “cugino” e ci piace ancora pensare che la *nostra* versione della storia di Rilakkuma sia quella corretta XD

      Spero che tu possa presto realizzare il sogno di andare in Giappone! Noi abbiamo avuto la fortuna di partire 2 anni e mezzo fa e ce lo sogniamo ancora la notte (cibo compreso) *_*

      Ciao e a presto 😀

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.