Collaborazioni: Alice & The Pirates x Sentimental Circus

Il fatto che i personaggi kawaii più amati si affaccino sul mondo della moda collaborando con marche d’abbigliamento più o meno famose non è una novità. Questa volta, i protagonisti sono i Sentimental Circus, gli animaletti circensi San-x che hanno conquistato fin dalla loro prima apparizione il nostro cuore (e quello di tante kawaii-girl di una certa età). E il risultato della loro prima collaborazione fashion è davvero degno di nota!

Shappo & co., infatti, sono diventati protagonisti di Sleepless Masquerade, la nuova capsule collection di Alice & The Pirates, linea a tema punk-piratesco di Baby, The Stars Shine Bright. La collezione è composta da due abiti (un jumper skirt e un vestito), un headdress e un bonnet che riprendono il tipico stile gotico e sognante dei Sentimental Circus. Sul sito di BTSSB è stato anche inserito un video dall’ultimo Tokyo International Gift Show che mostra anche una completo in stile kodona (e una linea di collant non meglio identificata).

Alice & The Pirates x Sentimental Circus

Sleepless Masquerade sarà in vendita dal mese di Aprile, ma sono partite le prenotazioni e gran parte dei capi sono già esauriti. Come dare torto alle fortunate acquirenti? Anche noi faremmo carte false per poterli indossare! E voi cosa ne pensate? 😀