Chi è la nuova Hello Kitty?

Da qualche anno a questa parte, la Sanrio di Hong Kong ha deliziato i fan asiatici con dei magnifici role playing game dal vivo ambientati nel mondo di Hello Kitty, “esportati” anche a Puroland. Dopo “Hello Kitty Black Wonder”, in cui i visitatori dovevano salvare la micia dalle grinfie di Kuromi, e “Kittylab”, avventura che mescola scienza e kawaii, è in arrivo “Who’s The Next Hello Kitty?!

Who's the next Hello Kitty?

La mitica Hello Kitty è da più di 30 anni la vera e propria regina dell’universo kawaii creato dalla Sanrio. Chi sarà mai in grado di essere il suo successore? In occasione del Cinquantenario Sanrio, la regina Kitty ha organizzato un contest per eleggere il prossimo erede al trono: tutti possono partecipare, compresi ovviamente gli ospiti dell’evento!

Who's the next Hello Kitty?

Come per le precedenti installazioni, anche in questo caso i visitatori dovranno destreggiarsi tra giochi ed enigmi per raggiungere lo stage finale, la sala del trono di Hello Kitty, e scoprire se hanno il potenziale per diventare i prossimi re o regine!

Who's the next Hello Kitty?

Ovviamente, sono stati realizzati anche dei gadgets commemorativi dell’evento (a partire dal 12 Agosto, fino al 29 dello stesso mese), che riprendono il tema di Kitty regina e soprattutto la bellissima grafica stile videogame scelta per l’occasione! Per tutti i fan, italiani compresi, c’è anche un piccolo bonus elettronico sul sito MSN di Hong Kong. Aprendo il programma che è possibile scaricare dal sito, si possono installare scene e carinissimi avatar animati per Windows Live Messenger. Dopo il salto le istruzioni su come fare! :)

Visitate il sito http://promotion.hk.msn.com/nexthellokitty/. Dal menu nella parte bassa della pagina, cliccate sullo scrigno per andare nella sezione download. Ognuno dei tre scrigni permette di visualizzare e scaricare contenuti esclusivi dedicati all’evento (emoticon, icone e temi per MSN). Cliccate sul bottone a sinistra per scaricare il programma di installazione. Una volta scaricato e aperto il programma, cliccate sempre sul bottone che trovate in basso a destra sullo schermo (anche quando ce ne sono due, selezionate sempre quello più verso destra). E voilà, in pochi secondi la regina Kitty sarà sul vostro MSN! :D

Who's the next Hello Kitty?

2 commenti

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.