Buone feste con il Kawaii Calendar 2016 da scaricare e stampare

Anche quest’anno, vogliamo farvi gli auguri di buon anno con un regalo all’insegna del kawaii! Anzi, stavolta si tratta di un doppio regalo, come sempre da scaricare, stampare e mettere sulla vostra scrivania. Per prima cosa però vogliamo ringraziare tutti voi che ci avete seguito negli ultimi 12 mesi: speriamo di avervi tenuto compagnia e fatto sorridere e che continuerete a venirci a trovare anche nel 2016. E quale miglior modo di iniziare un nuovo anno se non con un nuovo Kawaii Calendar?

Kawaii Calendar 2016

Il Kawaii Calendar di quest’anno è facile-facile da utilizzare: non c’è nemmeno bisogno di ritagliarlo! Si tratta infatti di un calendario poster da appendere al muro (magari davanti alla vostra scrivania) e in cui inserire tutti i vostri impegni più importanti. Potete stampare il Kawaii Calendar su carta normale o cartoncino, in formato A4 (quello di una normale stampante domestica) o in formato A3 se volete che il vostro calendario sia grande il doppio.

Kawaii Calendar 2016

Ma non finisce qui: come vi avevamo anticipato il regalo di quest’anno vale per due! Assieme al Kawaii Calendar 2016 infatti c’è anche il nuovissimo Kawaii Planner, ovviamente abbinato al calendario. Il planner è pensato per chi lavora o studia e ha bisogno di appuntarsi le cose da fare durante la settimana e averle sempre a portata di mano sulla scrivania. In ogni pagina, trovate spazio per i vostri impegni della settimana e c’è anche un piccolo riquadro per gli appunti.

Kawaii Calendar 2016

Noi vi consigliamo di stampare il Kawaii Planner su carta normale A4: in ciascun foglio, ci sono due pagine del planner, corrispondenti a due settimane (che raddoppiano se stampate fronte-retro). Potete stampare quante pagine volete e usare il planner in qualsiasi mese dell’anno perché è universale: basta inserire il mese nello spazio in altro a destra e compilare i bollini con i numeri dei giorni della settimana.

Kawaii Calendar 2016

Speriamo che il nostro regalo di fine anno vi piaccia! Potete scaricare il Kawaii Calendar e il Kawaii Planner tramite il link qui sotto. Buon Natale e Felice 2016 da Kawaii Gazette!

Download

By Alessandra 3
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

3 commenti

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.