Buone feste con il Kawaii Calendar 2016 da scaricare e stampare

This page is also available in English

Anche quest’anno, vogliamo farvi gli auguri di buon anno con un regalo all’insegna del kawaii! Anzi, stavolta si tratta di un doppio regalo, come sempre da scaricare, stampare e mettere sulla vostra scrivania. Per prima cosa però vogliamo ringraziare tutti voi che ci avete seguito negli ultimi 12 mesi: speriamo di avervi tenuto compagnia e fatto sorridere e che continuerete a venirci a trovare anche nel 2016. E quale miglior modo di iniziare un nuovo anno se non con un nuovo Kawaii Calendar?

Kawaii Calendar 2016

Il Kawaii Calendar di quest’anno è facile-facile da utilizzare: non c’è nemmeno bisogno di ritagliarlo! Si tratta infatti di un calendario poster da appendere al muro (magari davanti alla vostra scrivania) e in cui inserire tutti i vostri impegni più importanti. Potete stampare il Kawaii Calendar su carta normale o cartoncino, in formato A4 (quello di una normale stampante domestica) o in formato A3 se volete che il vostro calendario sia grande il doppio.

Kawaii Calendar 2016

Ma non finisce qui: come vi avevamo anticipato il regalo di quest’anno vale per due! Assieme al Kawaii Calendar 2016 infatti c’è anche il nuovissimo Kawaii Planner, ovviamente abbinato al calendario. Il planner è pensato per chi lavora o studia e ha bisogno di appuntarsi le cose da fare durante la settimana e averle sempre a portata di mano sulla scrivania. In ogni pagina, trovate spazio per i vostri impegni della settimana e c’è anche un piccolo riquadro per gli appunti.

Kawaii Calendar 2016

Noi vi consigliamo di stampare il Kawaii Planner su carta normale A4: in ciascun foglio, ci sono due pagine del planner, corrispondenti a due settimane (che raddoppiano se stampate fronte-retro). Potete stampare quante pagine volete e usare il planner in qualsiasi mese dell’anno perché è universale: basta inserire il mese nello spazio in altro a destra e compilare i bollini con i numeri dei giorni della settimana.

Kawaii Calendar 2016

Speriamo che il nostro regalo di fine anno vi piaccia! Potete scaricare il Kawaii Calendar e il Kawaii Planner tramite il link qui sotto. Buon Natale e Felice 2016 da Kawaii Gazette!

Download

By Alessandra 3
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
chiara
Ospite
chiara

Grazie mille per questo bellissimo e utile regalo!

trackback
Calendari Free Printable 2016 | RavaNello

[…] Kawai Gazette […]