Buon Star Wars Day con gli Tsum Tsum

Se siete un po’ nerd come noi, saprete sicuramente che oggi si festeggia l’International Star Wars Day, la giornata dedicata alla celeberrima saga creata da George Lucas. Il motivo per cui è stato scelto proprio il 4 Maggio è presto detto: la frase “may the Force be with you” (in italiano, “che la Forza sia con te”) suona molto simile a “May the 4th be with you”, dove May the 4th sta proprio per la giornata odierna. Da grandi fan di Star Wars, vogliamo festeggiare anche noi con la versione più kawaii dei personaggi della serie: quella Tsum Tsum!

Star Wars Tsum Tsum

La prima serie di peluche dedicata a Star Wars è uscita qualche mese fa ed è composta dai personaggi della trilogia originale (per intenderci, Episodio VI, V e VI). Gli Tsum Tsum stellari sono semplicemente adorabili (perfino Darth Vader!) e hanno un sacco di dettagli che li rendono ancora più irresistibili, come i capelli di Yoda nascosti nel cappuccio, la gocciolina di saliva di Jabba, il tessuto “metallizzato” dei droidi o la mitica pettinatura di Leia. E Chewbacca è davvero morbido come sembra nelle foto!

  • Star Wars Tsum Tsum
  • Star Wars Tsum Tsum
  • Star Wars Tsum Tsum
  • Star Wars Tsum Tsum

Non sarebbe però una collezione completa senza la nuova trilogia. Da poco nei negozi infatti ci sono anche i personaggi di Episodio 1: dal giovane Obi-Wan Kenobi al famigerato Jar Jar Binks. In Giappone poi è appena arrivata la terza serie di Tsum Tsum di Star Wars, dedicata invece a Il Risveglio della Forza, con Rey, il nuovo cattivo Kylo Ren e soprattutto BB-8, il droide più adorabile dell’universo! Non vediamo l’ora che quest’ultima collezione arrivi anche in Europa per aggiungerla alla nostra collezione!

Star Wars Tsum Tsum
©Disney/Lucasfilm
Star Wars Tsum Tsum
©Disney/Lucasfilm

Per finire, ecco un adorabile video con la storia del primissimo film di Star Wars (Una Nuova Speranza) interpretata proprio dagli Tsum Tsum. Che vi piacciano o meno le “guerre stellari” dovete ammettere che sono super kawaii! Buon Star Wars Day e che la Forza e il kawaii siano con voi!

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *