Arrivano i Cinnamoangels!

Come ogni mese, ecco le ultimissime collezioni (disponibili da fine mese) che la Sanrio International propone a noi poveri occidentali LOL

Cominciamo con la "cara" Charmmy Kitty (che, come alcuni sanno, io detesto quindi il "cara" è fortemente ironico XD), che con la sua linea "Snow White" ci porta in un mondo magico di rose e specchi incantati, come vuole la fiaba a cui si ispira. La linea comprende borse e accessori tutti rosa e romantici.

I Cinnamoangels sbarcano anche da noi *O* Vi dico subito che adoro questa linea, quindi sono felicissima che finalmente sia stata ufficializzata anche in Occidente (ma ignoravo che quello con il cappellino fosse una femmina, per questo ho sempre detto, e continuerò sempre a dire, *i* Cinnamoangels come se fossero di sesso misto XD)
Mocha, l’amica di Cinnamoroll (ma c’è ci dice che i due abbiano una relazione ò_o), ha formato un terzetto di ragazze che prendono il (non proprio fantasioso) nome di Cinnamoangels. La linea è caratterizzata da accessori coloratissimi e alla moda.

Hello Kitty dal canto suo ci presenta la linea di accessori sportivi e da viaggio "Roller", in cui la gattina inforca un paio di pattini a rotelle e una visiera (magicamente attaccata al suo cranio XD), come nella migliore tradizione vintage anni 50 XD

By Alessandra 5
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

5 commenti

  1. La linea Roller non mi ispira molto!! invece Charmmy kitty (vi prego non bannatemi LOL) e i/le Cinnamoangels sono adorabili!!

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.