Arriva in Italia Kuu Kuu Harajuku, la serie animata kawaii di Gwen Stefani

Non è una novità che la pop star Gwen Stefani abbia un debole per la moda giapponese. Molte di voi ricorderanno la canzone Harajuku Girls, accompagnata dall’omonimo gruppo di ballerine (che ha attirato qualche critica alla cantante), e la linea di profumi Harajuku Lovers con le bamboline collezionabili. Forse non tutti però sanno che Gwen Stefani ha trasformato le sue Harajuku Girls (e se stessa) nelle protagoniste di un cartone animato, che è arrivato proprio questo mese in Italia!

Kuu Kuu Harajuku
©Kuu Kuu Harajuku

La serie si intitola Kuu Kuu Harajuku e segue le avventure delle HJ5, una band di 5 ragazze con una grande passione per la musica, ma un altrettanto grande talento nell’attirarsi ogni sorta di guai, che impediscono puntualmente ogni loro concerto. I nomi e l’aspetto delle protagoniste sono gli stessi delle bamboline della linea Harajuku Lovers: Love, Angel, Music, Baby e G, la leader della band. Ovviamente, il character design è super kawaii! La sigla è cantata da Gwen Stefani e ve la facciamo vedere e sentire nel video qui sotto.

La prima stagione di Kuu Kuu Harajuku va in onda su Pop (canale 45 del digitale terrestre) tutti i giorni alle 7:30 e alle 17:00. Fateci sapere che ve ne pare!

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *