Apriamo una nuova WOWBOX: ecco la Kawaii & Beauty di Settembre

Una decina di giorni fa, per la gioia del nostro stomaco, il postino ci ha portato una nuova WOWBOX da assaggiare! Quale tipo di box riceviamo, tra i 4 temi a disposizione, per noi è sempre una sorpresa e questa è la volta della WOWBOX Kawaii & Beauty, che contiene snack carini fuori e salutari (per quanto possano essere salutari degli snack!). La povera scatola non ha avuto un viaggio tranquillo, come vi racconteremo tra pochissimo, ma siamo rimaste soddisfattissime del contenuto!

WOWBOX

Quando si riceve un pacco proveniente dall’altra parte del mondo, può capitare che non arrivi a destinazione senza un graffio. La nostra WOWBOX è stata parecchio maltrattata durante il tragitto, con la conseguenza che l’oggetto più delicato contenuto all’interno ha fatto un brutta fine. Le WOWBOX taglia L, infatti, contengono al loro interno anche una bevanda per accompagnare gli altri snack: finché si tratta di una bottiglia o lattina, nessun problema, ma in questo caso la confezione era un classico brick in tetrapak che, tra una botta e l’altra, si è bucato. Addio delizioso succhino multi frutti (e verdura)… 🙁

  • WOWBOX
  • WOWBOX
  • WOWBOX
  • WOWBOX

Fortunatamente, il resto del contenuto è arrivato sano e salvo, solo un po’ annaffiato dal succo di frutta. Gli snack ci sono piaciuti un sacco, in particolare i deliziosi popcorn doppio gusto sono spettacolari: metà sono normali popcorn salati e metà sono ricoperti di zucchero di canna. Belli fuori e buoni dentro sono anche i biscotti Milky di Hello Kitty ripieni alla crema di latte. Non abbiamo ancora avuto il tempo di assaggiare il resto, ma ci sembra tutto buonissimo!

Vi ricordiamo come al solito che se volete ricevere a casa vostra una deliziosa WOWBOX come la nostra non dovete fare altro che visitare il sito e scegliere il vostro tema preferito. È possibile cambiare tema ogni volta che lo desiderate, quindi potete divertirvi a provare di volta in volta uno nuovo. Grazie mille a WOWBOX per averci spedito questa scatola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *