Apriamo insieme la WOWBOX Kawaii & Beauty di Marzo

Rieccoci ad aprire una nuova WOWBOX! Questa volta, abbiamo ricevuto la box a tema Kawaii & Beauty, piena di snack giapponesi carini da guardare, buoni da mangiare e con poche calorie. Con WOWBOX è possibile decidere non solo il tema della vostra scatola, scegliendo tra i tre disponibili, ma anche la taglia. Nel nostro caso si tratta della Large, che contiene almeno 10 snack, tra cui un set di caramelle DIY e un drink speciale. Vediamo più nel dettaglio cosa c’è dentro!

  • WOWBOX
  • WOWBOX
  • WOWBOX
  • WOWBOX
  • WOWBOX

Come di consueto, la WOWBOX contiene snack dolci e salati per tutti i gusti. I nostri preferiti sono stati senza dubbio i Pocky al limone, parte di una serie speciale con confezione abbinata al Teagurt, ovvero tè allo yogurt. Sono squisiti: hanno proprio il sapore di un cheesecake! E le confezioni con le coppie che si baciano sono dolcissime. Tra i nostri preferiti anche i classici cioccolatini Apollo alla fragola e le caramelle gusto ume, frutto giapponese che è un incrocio tra una ciliegia e un’albicocca. Menzione d’onore anche per le chips alla verdura, molto apprezzate dall’assaggiatrice non ufficiale del blog (mia madre). Nel video qui sotto, trovate il nostro unboxing!

Curiose di provare anche voi WOWBOX? Scegliete il vostro tema e la vostra taglia, usate il nostro coupon S-P2PFVHB7 per ricevere al momento dell’acquisto uno sconto del 10% (valido fino alla fine del mese) e… buon appetito! 😀

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.