Apre a Firenze la prima Hello Kitty Patisserie d’Europa

Nessuno ormai si stupisce più nel sapere dell’esistenza di un bar o ristorante dedicato a Hello Kitty. Nel mondo infatti ci sono diversi locali a tema, ma quasi sempre in Estremo Oriente (Giappone, Cina, Corea del Sud). E se vi dicessimo invece che ha appena aperto una pasticceria di Hello Kitty proprio qui in Italia, a Firenze?

Hello Kitty Patisserie
©Sanrio

La Hello Kitty Patisserie non è semplicemente il primo café italiano dedicato alla gattina più famosa del mondo: si tratta infatti della prima vera e propria pasticceria europea ufficiale di Hello Kitty! Si vociferava sulla sua inaugurazione già da un po’ di tempo, ma pochi giorni fa ha finalmente aperto i battenti nel capoluogo fiorentino, precisamente in Via del Corso 12, a due passi dal Duomo e da Piazza della Signoria.

Hello Kitty Patisserie
©Sanrio
Hello Kitty Patisserie
©Sanrio

La pasticceria offre dolcetti a tema, in un ambiente un po’ retrò e romantico che richiama i colori e lo stile di Hello Kitty, con divanetti fucsia e pareti bianche e rosa. Sarà possibile anche acquistare gadget apposticamente creati per la Hello Kitty Patisserie, confezioni regalo e dolci tipici toscani, come ricciarelli e cantucci in speciali pacchettini marchiati Hello Kitty con i colori della città di Firenze. Speriamo di riuscire a visitarla prima o poi!

By Alessandra 5
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 20 Novembre 2017
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marin
Marin
7 anni fa

Fantastico!! ** Sembra bellissimo! Dovrò tornare a Firenze anche per vedere questo posto così grazioso… :3

juliet
juliet
7 anni fa

Ma…sai che ha succeso con il cafe? gia e un mese fa che non apre, e sembra abandonato ._.

Mary
Mary
7 anni fa
Reply to  Alessandra

Ci sono passata davanti ieri e lo hanno completamente svuotato… Non ha più mobili nè scaffali. Nulla.
È davvero stranissimo che un negozio resti aperto meno di un mese… Soprattutto perché di sicuro avranno fatto un grande investimento iniziale e non lo hanno certo recuperato in così poco tempo.
Dev’essere successo qualcosa di grave con i permessi per chiuderlo così all’improvviso.