Anteprima Hello Kitty a Bologna!

Vi ricordate la nuovissima serie in stop-motion di Hello Kitty presentata a Lucca dalla Dynit? Bene, ora avremo l’occasione di vederla in anteprima in versione originale sottotitolata al Future Film Festival (Bologna, 17-21 Gennaio), all’interno della rassegna "Futuro dei Toons a Oriente"!

Ecco una breve presentazione, direttamente dal sito della manifestazione:

Il villaggio di Hello Kitty (Hello Kitty Stump Village) di Studio Tomorrow (Giappone-Corea 2006)
V.O. con sottotitoli in italiano

La piccola gattina Kitty, simbolo della Sanrio, ritorna in una nuova serie animata in stop-motion, grazie all’incontro tra l’esperienza giapponese e l’abilità coreana dello Studio Tomorrow, capace di riportare in auge la difficile tecnica a pupazzi in plastilina, apprezzata recentemente in film come Wallace & Gromit.
In un calmo pomeriggio di primavera, un visitatore inateso arriva al villaggio. Tutti insieme gli abitanti creano un’immenso pallone areostatico e una grande e nuovissima avventura ha così inizio…

L’appuntamento con la proiezione è fissato per domenica 21 Gennaio 2007, ore 11.00, sala 3 – Capitol Multisala. Tutte le informazioni, come prezzo dei biglietto e cartina per raggiungere il luogo, potete trovarle nel sito del Future Film Festival!

Nel frattempo, beccatevi il promo-trailer della serie 😀

By Alessandra 2
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.


2 commenti

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.