12 cuccioli kawaii per iniziare il nuovo anno

Secondo l’oroscopo cinese, il 2018 è l’anno del cane! Ufficialmente, il nuovo anno cinese comincerà il 16 Febbraio, ma vogliamo festeggiarlo con un po’ di anticipo, facendovi conoscere alcuni personaggi kawaii a quattro zampe di cui forse non avete mai sentito parlare. Ne abbiamo scelti 12, uno per ogni mese dell’anno: qual è il vostro preferito? Buon 2018 a tutti voi!

©Sanrio/San-x/Amuse

  • ©San-x
    Gennaio. Berry Puppy (San-x, 2009). È una morbida cucciola che va matta per le fragole. Indossa sempre uno strano cappello che la fa somigliare, guardacaso, a una fragola.
  • ©Sanrio
    Febbraio. Pero wa tomodachi (Sanrio, 1992). Pero è il cucciolo bianco di Daisy, personaggio della linea Peek-a-Boo. È nato a Parigi e va matto per il latte e i pisolini.
  • ©San-x
    Marzo. Iiwaken (San-x, 2016). È il solerte shiba inu di un salary man che non sente mai la sveglia. Per fortuna, il cane trova sempre qualche scusa per farlo alzare dal letto.
  • ©Sanrio
    Aprile. Chibimaru (Sanrio, 2003). È un cucciolo di shiba inu pieno di energia che ama fare lunghe passeggiate lungo il fiume e mangiare biscotti a forma di osso.
  • ©San-x
    Maggio. Koinu no Toromi (San-x, 2012). Toromi è un cucciolo femmina di bulldog francese, morbido come un mochi (il suo cibo preferito). È molto pigra e una gran mangiona.
  • ©Amuse
    Giugno. Fuwa-mofu Pometan (Amuse). Pometan è un pomerania tutto bianco, soffice come zucchero filato. Ama giocare con la palla e stare con i suoi amici, Pomedai e Pomemaru.
  • ©Sanrio
    Luglio. Peter Davis (Sanrio, 1977). Questo playboy a quattro zampe è nato in Inghilterra ed è un dandy con un imbattibile fiuto per la moda. Il suo motto è pulizia e nobiltà.
  • ©Sanrio
    Agosto. Homecoro (San-x, 2008). È un pomerania e che fa sempre i complimenti a tutti. Per qualche strano motivo, è amico di un pollo. Stare in sua compagnia fa sentire subito meglio.
  • ©Sanrio
    Settembre. Spottie Dottie (Sanrio, 1990). È una dolce dalmata che indossa sempre un fiocco sulla testa. Ha talento per la moda e per questo si distingue dal branco.
  • ©San-x
    Ottobre. Chiwawanko (San-x, 2002). Si chiamano Chiichan, Hanachan e Chaochan, un gruppo di tre piccoli chihuahua molto curiosi, a volte dispettosi, e pieni di energia.
  • ©Amuse
    Novembre. Mameshiba San Kyoudai (Amuse). Mametaro è uno shiba inu molto patriottico che viaggia con i suoi fratelli alla scoperta delle tante bellezze del Giappone.
  • ©Sanrio
    Dicembre. Robow@n (Sanrio, 2000). È un cane robot che corre, sta a cuccia, dorme e perfino si arrabbia come un cane vero. Comunica con gli umani usando le emoticon.
By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 8 Gennaio 2018
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments